Tutto C

Serie C - Catania, è ufficiale: Lucarelli lascia. Il tecnico: "Non potevo più aspettare"

Redazione TuttoMatera.com
29.07.2020 10:26

Il logo del Catania, FOTO: FONTE WEB

Adesso c’è anche l’annuncio ufficiale: il Catania e Cristiano Lucarelli si dicono addio. Ancora una volta, l’ex tecnico di Pistoiese e Livorno abbandona la panchina dei rossoazzurri dopo essere subentrato in corsa ad Andrea Camplone in questa stagione.

"Ho avuto un dialogo schietto e sincero con la società che mi ha prospettato un quadro preciso delle condizioni operative del momento. Dal punto di vista professionale, però, i miei tempi non coincidono con quelli del Catania 2020-21: ecco perché crediamo che prendere strade diverse, oggi, sia la soluzione corretta. Lascio Catania con amore per la città, per i tifosi e per il club, nel rispetto dei suoi sforzi", spiega l’ormai ex tecnico rossoazzurro.

Lucarelli, adesso, è atteso dalla Ternana con la quale firmerà a breve. In casa Catania, invece, dopo il passaggio societario è arrivato il momento di cominciare la nuova programmazione che deve far fronte anche ad una situazione debitoria non indifferente. Lucarelli, in rossoazzurro, in 70 partite ne ha vinte 37, pareggiate 18 con 15 sconfitte.

Serie C - Ternana, scelto il nuovo allenatore: si ripartirà da un ex Livorno e Catania
Serie D - Fidelis Andria, ufficiale: arrivo d'esperienza a centrocampo » Tutto Eccellenza