Primo Piano

CITTÀ DEI SASSI - Ripartire subito: per agguantare i play off non sono ammessi errori. Le ultime

Roberto Chito
01.02.2020 19:20

Immagine d'archivio, FOTO: CARLO MAGNI

Nonostante la pesantissima sconfitta rimediata a Bernalda, il Città dei Sassi è comunque rimasto ben agganciato al treno play off. La squadra allenata dal duo Di Giacomo-Onofrio, si trova nel gruppone formato da Viggianello, Grassano ed Episcopia a quota 25 punti, tutte occupanti il quinto posto. Ultima posizione valida per i play off, a meno tre dalla Libertas Montescaglioso quarta.

Le altre, al momento, sono davvero lontane. Dunque, per il Città dei Sassi è arrivato il momento di guardare al presente. Dopo i proclami di inizio stagione ed un avvio di campionato difficile, i biancoazzurri si sono rimessi in sesto, rivedendo i propri obiettivi. Dopo la vittoria sulla Lainese e il pesante ko di Bernalda, il Città dei Sassi se la vedrà contro il Tramutola. Anche loro, al momento si trovano a quattro punti di distanza dal quinto posto. Al XXI Settembre-Franco Salerno, la squadra di Di Giacomo potrà sicuramente fare un passo in avanti per raggiungere l’obiettivo.

Anche perchè, il mercato ha regalato al tecnico dei biancoazzurri altri innesti, con altri ancora che arriveranno settimana prossima. Il viatico migliore sarà quello di battere il Tramutola per presentarsi nel migliore dei modi al big match contro il Grassano del prossimo weekend, dove ci si giocherà una gran fetta dell’obiettivo.

USD MATERA - Probabile formazione: una sola variazione rispetto a Pietrapertosa? Le ultime
SASSI MATERA - Grande fiducia ed entusiasmo: ma contro il Bernalda la sfida resta proibitiva. Le ultime