Calcio Lucano

Grumentum - Pronto lo sbarco a Matera: venerdì la presentazione al Comune

Roberto Chito
05.08.2020 21:45

Il logo del Grumentum, FOTO: FONTE WEB

Con ogni probabilità si tratta di un annuncio: venerdì mattina, al sesto piano del Comune di Matera sarà presentato il progetto del Grumentum. Sì, perché la società capeggiata da Antonio Petraglia disputerà le partite interne del campionato di Eccellenza al XXI Settembre-Franco Salerno.

Ormai, la nota diffusa dal Comune qualche settimana fa andava in questa direzione. Sarà sicuramente curioso poter capire in che maniera il progetto della squadra della Val d’Agri potrebbe interessare la Città dei Sassi, visto che ci sono già tre squadra che nella prossima stagione si sfideranno nel torneo di Prima Categoria. All’incontro, oltre al presidente del club biancoazzurro Antonio Petraglia, saranno presenti il sindaco Raffaello De Ruggieri, l’assessore allo sport Giuseppe Tragni e Pietro Rinaldi, presidente del Cr Basilicata.

Nella nota diffusa dal Grumentum, si legge che saranno illustrate le linee guida del progetto sportivo e le prime novità di calcio mercato. Venerdì, alle ore 11.30, si capirà il reale motivo per il quale il club della Val d’Agri arriverà nella Città dei Sassi.

Eccellenza Basilicata - Ripacandida e Brienza, fra colpi e conferme: che risposte alle big » Tutto Eccellenza
Europa League - L'Inter non sbaglia: bastano Lukaku ed Eriksen, il Getafe va ko