Le Notizie

Cdm Genova-Cmb Matera - Ecco le squadre in campo. Due esordi per parte

Redazione TuttoMatera.com
09.01.2021 15:25

Immagine d'archivio, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT

Dopo il transfert arrivato nella giornata di ieri, ecco che Neto è pronto a scendere in campo. È la notizia più importante in casa biancoazzurra dopo le tante defezioni di queste ultime settimane.

LE ULTIME – Senza Toni, Isi, Ramon e per ultimo Santos squalificato, Nitti potrà contare sull’esordio di Neto. Non è l’unica novità in casa materana, perché ancora una volta c’è il baby laterale Romagnoli che tanto bene ha fatto nel finale di partita contro l’Aniene. Per il resto, in casa biancoazzurra non ci son novità. In diffida anche Galliani che dovrà stare attento a non farsi ammonire quest’oggi.

I NUOVI – Se Nitti potrà contare su Neto, anche Lombardo avrà a disposizione il neo arrivato Parente, innesto che il Genova ha acquistato per provare a centrare l’impresa salvezza. Liguri che però dovranno fare a meno del top-player Caputo, squalificato quest’oggi. Ma Parente con Titon e Totoskovic saranno l’arma in più dei liguri.

         

COSI’ IN CAMPO

CDM GENOVA: 1 Pozzo (p), 22 Lo Conte (p), 2 Manca, 4 Ortisi, 7 Joao Vitor, 8 Pizetta, 10 Titon, 11 Fabinho, 14 Rivera, 15 Piccarreta, 17 Vega, 20 Totoskovic, 30 Molaro, 33 Parente. Allenatore: Michele Lombardo.

CMB MATERA: 1 Weber (p), 12 Strippoli (p), 23 Nucera (p), 4 Neto, 5 Galliani, 6 Pulvirenti, 8 Well, 13 Wilde, 17 Arvonio, 19 Cesaroni, 21 Bizjak, 24 Romagnoli, 25 Rocha. Allenatore: Lorenzo Nitti.

ARBITRI: Ronca di Rovigo e Tariciotti di Ciampino.

TERZO ARBITRO: Pasquino di Nichelino.

CRONOMETRISTA: Cammarano di Nichelino.

Serie A Futsal - Diretta Live: Termina la quindicesima giornata. Ecco tutti i risultati finali
Diretta Live - Cdm Genova-Cmb Matera 2-4: Cesaroni la chiude dopo tanti rischi nella ripresa. Rileggi il match