Tutto B

Serie B - Clamoroso a Lecce: divorzio con Liverani. Empoli, arriva il nuovo tecnico

Redazione TuttoMatera.com
19.08.2020 18:55

Il pallone della Serie B, FOTO: FONTE WEB

Dalla volontà di rinnovo all’improvviso esonero. Fabio Liverani non è più l’allenatore del Lecce. Il tecnico romano, questo pomeriggio è stato esonerato dal club salentino con un durissimo comunicato. Qualcosa, infatti, fra club e tecnico deve essersi rotto.

Soprattutto dopo l’addio di Meluso e il ritorno di Corvino. Il Lecce, infatti, aveva proposto a Liverani di allungare il contratto fino al 2023. Decisione che è tardata ad arrivare, fino alla chiamata di questa mattina: il tecnico ha comunicato alla società di non sentirsela più di guidare il Lecce in Serie B. In cima alla lista dei papabili alla panchina del Via del Mare c’è Eugenio Corini con il quale sembra essere stato trovato anche un principio di accordo. Le prossime ore, in tal senso potrebbero essere decisive.

Il nuovo allenatore, invece, lo ha trovato l’Empoli. I toscani, questo pomeriggio hanno annunciato il successore di Pasquale Marino andato alla Spal la scorsa settimana: di tratta di Alessio Dionisi. Nell’ultima stagione ha allenato il Venezia, conducendolo alla salvezza in Serie B. Per lui, anche avventure con Olginatese, Borgosesia e Fiorenzuola, oltre a quella con l’Imolese nel 2018-19 in Serie C.

Serie D - Brindisi, scelto il nuovo allenatore: a breve firma un ex Monopoli e Bisceglie » Tutto Eccellenza
Champions League - Il Bayern Monaco non sbaglia: tris al Lione e finale conquistata