Futsal

Cmb Matera - Galliani: "Obiettivo play off. Pescara? Tanti ricordi ma indosso un'altra maglia"

Roberto Chito
30.10.2020 09:35

Pierluigi Galliani, FOTO: LUIGI TATARANNI-CMBFUTSALTEAM.IT

"Cercheremo di arrivare il più in alto possibile in questa stagione. Il nostro traguardo è sicuramente quello di centrare una posizione play off, sperando di poter fare il massimo". Parla così, Pierluigi Galliani, ex di turno del match che i biancoazzurri affronteranno domani pomeriggio a Pescara per la quarta giornata di campionato.

SULL’AVVIO: "Siamo partiti molto bene. Siamo un gruppo nuovo e dobbiamo trovare ancora la giusta affinità fra noi giocatori. Anche i risultati non sono mancati. Dispiace ancora per la sconfitta contro l’Acqua&Sapone di venerdì scorso. Nell’ultimo match potevamo sicuramente portare a casa un risultato positivo".

SUL PESCARA: "Si tratta di una squadra ben organizzata e molto strutturata. Un team solido, composto dal giusto mix fra esperti e giovani".

SUI RICORDI: "Sarà un emozione ritornare nel palazzetto nel quale ho giocato per tre anni. Ritroverò allenatore e vecchi compagni di squadra. Però, ora sono al Cmb Matera e in campo darà il tutto per tutto per questa mia nuova squadra con l’obiettivo di portare a casa i tre punti".

SULLA CHANCE: "Essere qui è davvero importante per me. I miei traguardi personali sono quelli di crescere e continuare a migliorare. Poi, con tutti questi giocatori importanti che ci sono in squadra, la missione è sicuramente molto più semplice. Ho tanto da imparare da loro e sarà una stagione molto importante per la mia crescita".

SU MATERA: "Mi sto trovando bene in questa bellissima città. C’è gente accogliente che mi sta facendo sentire a casa. La speranza è che tutto possa andare per il meglio".

Cmb Matera - Well: "Venerdì dimostrato il valore. Pescara? Importante per due fattori"
Cmb Matera - Ufficiale: altro colpo dei biancoazzurri. Arriva un forte laterale offensivo