Il Tema

Grumentum - Il momento di Kebba: per il gambiano è arrivata l'ora dell'esordio

Roberto Chito
16.10.2020 11:26

Il portiere Kebba, FOTO: SANDRO VEGLIA

Sembra essere arrivato il suo momento. Con Silvio Salerno infortunato, il Grumentum si affida alla freschezza del giovanissimo Kebba. Il classe 2001, nativo del Gambia sembra essere pronto al proprio esordio stagionale. Durante il pre-campionato ha dimostrato di essere all’altezza della situazione e di poter dire la sua.

Partito per poter fare il secondo a Salerno, con il passare delle settimane ha fatto vedere sempre più le proprie qualità. A Pomarico, dunque, Kebba dovrebbe fare il proprio esordio stagionale, dando la possibilità al tecnico Antonio Finamore di poter disporre di un over in più in mezzo al campo. Una soluzione davvero importante per i biancoazzurri. Infatti, poter disporre di un portiere under per poter beneficiare di una pedina in più over è davvero importante.

Un talento che il Grumentum vuole preservare, per il quale la società biancoazzurra si è davvero spesa tanto. La speranza è che Salerno possa recuperare dall’infortunio, ma Kebba dà le giuste garanzie. I due, infatti, grazie anche all’aiuto del preparatore dei portieri Antonio Bruno, hanno lavorato in simbiosi. Kebba è migliorato grazie ai consigli del compagno di squadra e dell’allenatore. Adesso, sembra essere davvero pronto a scendere in campo.

Usd Matera - Ufficiale: ecco la linea verde. Firmano un portiere e un terzino sinistro
Covid-19 - Basilicata, la situazione del 16 ottobre: un nuovo decesso e 74 nuovi positivi