Futsal

Serie A Futsal - La 21a giornata: Rimontone Feldi, riscatto della Came Dosson. Genova e Pescara, speranze salvezza. I risultati

Redazione TuttoMatera.com
21.02.2021 12:20

L'esultanza della Feldi Eboli, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT-PAOLA LIBRALATO

La Came Dosson si riscatta dimenticando i recenti passaggi a vuoto. Ci pensa il solito Japa Vieira, giunto a 32 reti in campionato, a produrre lo strappo decisivo con un Real San Giuseppe sempre più in crisi e ora penultimo. Il 4-2 di Dosson, comunque, restituisce a Sylvio Rocha il terzo posto in classifica.

Vittoria importante visto che il Sandro Abate Avellinio, dopo quattro successi di fila alle spalle, si fa sorprendere in casa dal Colormax Pescara. Al Pala del Mauro, il protagonista assoluto è Leandro Ferreira, autore di una tripletta. Lo scontro diretto per i play off se lo aggiudica la Feldi Eboli. Ed è un incontro pazzesco. Nel momento di difficoltà, i rossoblù tirano fuori gli attributi. Sotto 5-1 nella ripresa: Caruso, super Patias con una tripletta, Tres e Luizinho completano la rimonta, passando clamorosamente a Mantova.

Tre punti importanti anche per il Cdm Genova. Liguri sotto a Roma nel secondo tempo, ma Fabinho, Ortisi, Foti e Pozzo ribaltano il Cybertel Aniene e tornano a sperare nella salvezza. La lotta per la permanenza in Serie A adesso s’infiamma: le ultime cinque, mettendoci anche il Lido di Ostia anche se è fuori dalla zona rossa, sono racchiuse in otto punti.

> Serie A, la 21a giornata: clicca qui per risultati e classifica.

Serie A - Gli anticipi del sabato: balzo Lazio, arriva il terzo posto. Punto d'oro del Genoa, pari nel derby emiliano
Cmb Matera - Come cambia la classifica dopo i match di ieri: sabato prima finale