Tutto Serie C

SERIE C - Gli anticipi degli altri Gironi: Pro Vercelli e FeralpiSalò portano a casa tre punti importanti

Redazione TuttoMatera.com
08.02.2020 23:48

Il pallone della Serie C, FOTO: FONTE WEB

Vittorie importanti anche per Pro Vercelli e FeralpiSalò negli anticipi degli altri due Gironi di Serie C. I piemontesi, grazie a questo successo allungano sulla zona rossa della classifica. Invece, i leoni del Garda, salgono al quinto posto agganciando il Padova.

Nel Girone A, conferma il buon momento di forma la Pro Vercelli di Alberto Gilardino che dopo aver fatto suo il derby col Gozzano porta a casa anche lo scalpo del Pontedera. Al Silvio Piola i granata vengono atterrati con il punteggio di 3-1, prolungando così la propria astinenza dalla vittoria. Apre le danze il nuovo arrivato Rolando, pareggia i conti Bruzzo e poi nella ripresa colpiscono prima Emmanuello e infine mette l'accento sulla propria prova anche Varas.

Nel Girone B, La FeralpiSalò è corsara al Mancini grazie al sinistro chirurgico di Maiorino al 91', dopo essere andata una prima volta in vantaggio al 41' con il tap-in vincente di Altobelli. L'illusorio pari granata dopo soli 5' ad opera di Barbuti. Ma nei minuti finali succede di tutto: prima Tassi segna da corner e vede annullarsi il gol, poi il già citato numero 30 verdeblù firma il blitz.

SERIE A - Gli anticipi del sabato: la Juventus si scioglie a Verona. Atalanta e Sampdoria, successi pesanti. L'analisi
FUTURA MATERA - Limatola corsara alla Tensostruttura: biancoazzurri ko ma sempre in zona play off. La cronaca