Il Mercato

Grumentum - Vicino un gran colpo in difesa: un ex Lavello pronto al biancoazzurro?

Roberto Chito
09.08.2020 12:06

Il calcio mercato, FOTO: FONTE WEB

Dopo aver conquistato la serie D con la maglia del Lavello, adesso Mauro Marotta ci riproverà con quella del Grumentum. Infatti, pare che il difensore centrale nativo di Lavello, dopo aver conquistato la massima categoria dilettantistica con i gialloverde, proverà a ripetersi con i biancoazzurri.

Il club di Antonio Petraglia, infatti, è riuscito a strappare alla concorrenza un vero e proprio top player per la massima categoria lucana. Marotta, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Bari, ha mosso i primi passi in Serie C vestendo le maglie di Fondi e Melgi. Poi, il passaggio in Eccellenza lucana. Dal 2014 al 18 decide di sposare il progetto Lavello, per poi trasferirsi al Fides Scalera la stagione successiva.

L’anno dopo, passa ai cugini dello Sporting, sposando il progetto della Prima Categoria, salvo poi tornare a casa e conquistare la Serie D con la maglia del Lavello. Per il classe 1993, adesso si aprono le porte di Matera, dove è pronto ad indossare i colori biancoazzurri del Grumentum per ripetere l’impresa di dodici mesi prima.

Serie C - Clamorosa idea di Ghirelli sui Gironi: "Valuteremo nel consiglio direttivo"
Motori - Leclerc sfiora la grande rimonta in F1. Podio per Morbidelli in Moto Gp