Le Notizie

Verso Acqua&Sapone-Cmb Matera - Un'altra assenza per Scarpitti. Nessuna novità per Nitti. Così in campo

Roberto Chito
15.01.2021 19:35

Il pallone del futsal, FOTO: FONTE WEB

Nonostante le assenze di Isi e Ramon, il Cmb Matera si aggrappa all’esperienza difensiva di Neto e a quella offensiva di Wilde per affrontare la corazzata Acqua&Sapone. Nei due roster, infatti, ci sono pochissime novità.

In casa neroazzurra, Scarpitti deve rinunciare al portiere Mammarella infortunato ma comunque in panchina per far numero. Alla fine, nemmeno Calderolli ce l’ha fatta: pronti a rimpiazzarlo Trentin e Rafinha. L’altra assenza, invece, è il pivot Fusari che sarà squalificato.

In casa biancoazzurra, invece, nessuna novità. Senza Isi e Ramon, il tecnico Nitti avrà sicuramente meno rotazioni ma potrà contare su giocatori di esperienza. Per la terza volta c’è anche il baby Romagnoli, vista la squalifica di Galliani.

     

COSI’ IN CAMPO

ACQUA&SAPONE: Mammarella, Mambella, Fior, Patricelli, Marrazzo, Murilo, Coco, Misael, Fetic, Rafinha, Dudu, Zappacosta, Trentin. Allenatore: Scarpitti.

CMB MATERA: Weber, Strippoli, Nucera, Neto, Pulvirenti, Well, Santos, Wilde, Arvonio, Cesaroni, Bizjak, Romagnoli, Rocha. Allenatore: Nitti.

ARBITRI: Iannuzzi di Roma Uno e De Ninno di Varese.

CRONOMETRISTA: Di Filippo di Teramo.

Diretta Live - Acqua&Sapone-Cmb Matera 6-6: Tante emozioni al Pala Rigopiano questa sera. Rileggi il live
Cmb Matera - I biancoazzurri sfiorano l'impresa contro la capolista: grande rimonta e punto prezioso. La cronaca