Tutto Serie C

GIRONE C - Oggi gli altri match: il ko della Reggina riaccende il campionato? Il programma

Redazione TuttoMatera.com
12.01.2020 11:05

Il pallone della Serie C, FOTO: FONTE WEB

L’occasione è ghiotta, una di quelle che non si possono sprecare. Perchè la prima sconfitta della Reggina, ovviamente chiama in causa Bari e Potenza che hanno l’occasione di andare a meno sette e riaprire definitivamente i giochi. Ovviamente, non si può sbagliare. Per il Bari, la missione sembra essere semplice. 

Quantomeno sulla carta. Infatti, la Viterbese non sembra essere difficile da battere, rispetto alla Ternana che i rossoblu si troveranno di fronte. Anche perchè, la squadra di Gallo può contro-sorpassare quella di Raffaele, e magari inserirsi in questa incredibile lotta. Insomma, per quanto riguarda il vertice tutto può ancora accadere e questa domenica ha tanto da promettere. Da questa lotta, non bisogna nemmeno togliere il Monopoli che ha dimostrato di correre davvero molto.

Insomma, questo girone di ritorno può regalare grandissimi colpi di scena. Sarà una giornata importante per quanto riguarda la corsa play off e salvezza. A cominciare da Catania e Catanzaro che hanno bisogno assolutamente di punti.

  

IL PROGRAMMA

Giocate ieri

Rieti-Picerno 0-1

Cavese-Reggina 3-0

  

Oggi, ore 15.00

Avellino-Vibonese

Catanzaro-Bisceglie

Potenza-Ternana

Sicula Leonzio-Teramo

Virtus Francavilla-Catana

Viterbese-Bari

  

Oggi, ore 17.30

Monopoli-Paganese

Rende-Casertana

  

LA CLASSIFICA

49 Reggina, 39 Bari e Potenza, 37 Monopoli e Ternana, 29 Catanzaro, 28 Catania, 26 Avellino e Vibonese, 25 Teramo, Casertana e Cavese, 24 Viterbese e Paganese, 22 Virtus Francavilla, 20 Picerno, 14 Bisceglie, 13 Rende, 11 Sicula Leonzio, 8 Rieti

BASKET, SERIE B - Girone D, ieri due anticipi. Oggi si torna in campo per le altre sfide: il programma
OLIMPIA MATERA - Caccia alla decima perla di fila: da Formia parte il girone di ritorno. Le ultime