Le Notizie

Città dei Sassi - Continua il tour de force: domani altro test contro un club di Eccellenza

Roberto Chito
19.09.2020 11:44

L'allenamento dei biancoazzurri, FOTO: FONTE WEB

Ancora un altro test. Ancora una volta dopo quarantottore. Il Città dei Sassi, domani pomeriggio sarà impegnato contro l’Elettra Marconia, formazione di Eccellenza, per il terzo test amichevole del proprio pre-campionato. Dopo i match contro Montescaglioso e Pomarico, i ragazzi di mister Albano saranno chiamati ad una nuova sfida.

L’obiettivo della società biancoazzurra è davvero chiaro: chiudere il cerchio sulla rosa che dovrà affrontare il prossimo campionato di Promozione. Dopo il match contro l’Elettra Marconia, sicuramente il club biancoazzurro avrà un quadro molto più chiaro della situazione per poter finalmente delineare la rosa a disposizione del tecnico Vito Albano. Inoltre, la prossima settimana il Città dei Sassi accoglierà l’arrivo di tre importanti top player per il torneo di Promozione che daranno ancor più qualità alla rosa biancoazzurra.

Dunque, domani pomeriggio, sarà l’occasione per poter finalmente chiudere il cerchio. In questa settimana, la squadra di Vito Albano è scesa in campo per ben tre volte. Contro Montescaglioso e Pomarico, considerando che si tratta di due squadre di categoria superiore e ben più avanti nella preparazione, sono arrivate importanti risposte. Domani però, tocca confermarsi contro l’Elettra Marconia per poi chiudere finalmente il cerchio.

Usd Matera - Incontro con il Cr Basilicata: ecco i temi discussi nell'incontro di Bernalda
Covid-19 - Basilicata, nuovi positivi nelle ultime ventiquattrore. Ecco la situazione