Futsal

Cmb Matera - Well: "Matera è fantastica. Obiettivi? Disputare una finale e lottare per il top"

Roberto Chito
10.12.2020 16:57

L'attaccante Well, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT

"È stato un inizio di stagione molto importante da parte nostra. A poco a poco stiamo anche capendo la filosofia del mister. Il nostro è stato un inizio promettente. Pian piano stiamo migliorando, sfruttando ogni allenamento e partita". Parla così, ai canali ufficiali del club biancoazzurro l’attaccante Well che commento questo inizio di stagione dei biancoazzurri.

SULLA CITTÁ: "Mi sto trovando molto bene a Matera, mi sono davvero innamorato. La storia che la Città dei Sassi porta con sé è troppo bella. È una città molto tranquilla nella quale si può vivere bene. E di questo ne sono contento".

SUL MONITO: "Speriamo di fare un grande lavoro e portare in alto non solo il nome di questa società, ma anche quello delle città di Matera e Grassano. È questo l’obiettivo di tutti noi".

SUL CAMPIONATO ITALIANO: "È un torneo molto bello. Un campionato simile a quello brasiliano. C’è molta forza e molti giocatori tecnici. Mi sta piacendo tanto. Pian piano mi sto abituando e speriamo di fare un grande campionato insieme ai compagni".

SUGLI OBIETTIVI: "Andare il più lontano possibile. Prima pensiamo a raggiungere i play off, poi vediamo. Il nostro sogno è disputare una finale e lottare sempre per poter conquistare titoli. Un altro obiettivo è quello di disputare la Coppa Italia, è molto importante per tutti noi. Questi sono i traguardi a cui aspiriamo. Io, ovviamente, voglio aiutare sempre di più la squadra con i gol".

SUI TIFOSI: "Sentiamo la loro mancanza, come quella di vedere il palazzetto pieno. Presto tutto passerà e saremo insieme un’altra volta".

Calcio in lutto - L'Italia piange Paolo Rossi: un male incurabile si porta via "Pablito", eroe di Spagna '82
Ex Matera - Caccia ad un'altra impresa: Dionigi riparte dalla Serie B dopo il miracolo di Ascoli