Le Notizie

Grumentum - Buone notizie: a disposizione di Finamore torna un attaccante

Roberto Chito
09.10.2020 14:55

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Un recupero davvero importante per l’attacco. Dopo quasi un mese di assenza, l’allenatore Finamore ritrova l’attaccante Gerardi. Una pedina davvero importante per lo scacchiere tattico biancoazzurro che ritrova una pedina di prima fascia per la categoria. Un attacco che adesso si può completare con l’ex Lavello.

Perché Leandro Martinez come prima punta e Falco sulla fascia, sono davvero un gran bel pacchetto per Finamore. Tanta qualità per poter cercare di realizzare reti importanti. E infatti, in questo inizio di stagione, l’attacco è stato subito protagonista. Prima la doppietta di Falco nel match di Coppa Regionale contro il Pomarico. Poi, la doppietta di Leandro Martinez a Latronico Terme. Ma nella classifica dei marcatori, però, l’ex Sorrento grazie alla rete di una settimana fa, è primo con tre realizzazioni.

Adesso, si aspetta anche Gerardi. Una pedina che di reti ne sa davvero bene. Infatti, nelle ultime due stagioni è stato il capo-cannoniere dell’Eccellenza lucana. Smaltito l’infortunio, dunque, adesso è pronto a dire la propria in campo. Per Finamore, dunque, ci sarà una freccia in più nel proprio arco.

Grumentum - Ambrosecchia: "Brienza, bel banco di prova. Partire bene importante"
Serie D - Team Altamura, ufficiale: arriva un giovane centrocampista dall'Udinese » Tutto Eccellenza