Il Mercato

L'indiscrezione - Grumentum, fatta per un argentino: ecco quando arriva in italia

Roberto Chito
04.09.2020 14:30

Il calcio mercato, FOTO: FONTE WEB

Sarà Leandro Martinez l’attaccante del Grumentum. La trattativa che si è aperta nelle ultime ore, si è conclusa con un accordo. L’attaccante argentino, infatti, in questa nuova stagione vestirà la maglia del Grumentum.

Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMatera.com, Martinez nella giornata di domenica partirà da Buenos Aires per raggiungere l’Italia. Dopo le procedure anti-Coronavirus raggiungerà la squadra direttamente nel ritiro in Val d’Agri. Una riconferma importante per la squadra allenata dal tecnico Antonio Finamore che dopo aver visto sfumare l’arrivo di Giuseppe Lacarra andato al Brindisi, è riuscito a convincere Leandro Martinez a restare in biancoazzurro nonostante la retrocessione e qualche chiamata dalla Serie D.

Nelle ultime ore, invece, si è riaperta una pista davvero importante con l’argentino che non ci ha pensato due volte a dire nuovamente sì al Grumentum. Non resta che aspettare il suo arrivo in Italia. Lunedì giungerà nella penisola insieme alla sua famiglia, pronto a cominciare questa nuova avventura in biancoazzurro.

Eccellenza Basilicata - Atletico Lauria, fine della corsa? Ora la palla al Cr Basilicata » Tutto Eccellenza
L'intervista - Ag Martinez: "Confermo tutto. La scelta? Semplice, ecco tutti i motivi"