Altri Mondi

Emergenza Coronavirus - Basilicata, altri due positivi nel territorio lucano. Il bollettino

Redazione TuttoMatera.com
20.08.2020 11:26

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Altri due positivi in Basilicata. Questi, però, non sono residenti nel territorio lucano ma riguardano persone di nazionalità estera e provenienti da Stato estero in isolamento in Basilicata. Dopo questo aggiornamento, i positivi nel territorio lucano sono dodici in totale.

A questi, però, bisogna assi ungere un positivo di nazionalità estera proveniente da uno Stato estero e ricoverato al San Carlo, ben 34 positivi cittadini stranieri in isolamento in una struttura dedicata dalla Regione, 7 positivi di nazionalità estera in isolamento domiciliare in Basilicata. A questi, si aggiungono anche 1 cittadino lucano residente in Lombardia e lì conteggiato e 5 in isolamento domiciliare, di cui quattro in Toscana ed uno in Umbria.

Nelle ultime ventiquattrore sono stati 330 i tamponi effettuati che fanno arrivare il complessivo a 51.958 in totale. Sempre un ricoverato al San Carlo di Potenza, mentre sono vuote le terapie intensive. In isolamento domiciliare, al momento ci sono 12 persone. I guariti sono 374 in totale, mentre 28 i decessi.

Serie C - Perugia, si guarda al futuro: Santopadre ha in mano due piste per ripartire
Eccellenza Basilicata - Vultur, ufficiale: arriva due under dal Picerno » Tutto Eccellenza