Futsal

Cmb Matera - Pascale: "Salvezza, il primo passo. Il mercato? Fatta una rivoluzione"

Roberto Chito
29.07.2020 22:14

Angelo Pascale, FOTO: SIGNOR PRESTITO CMB FACEBOOK

"La nostra prima missione sarà quella di ottenere una salvezza tranquilla. Poi, se riusciremo a toglierci qualche altra soddisfazione sicuramente non ci tireremo indietro". Sono le parole di Angelo Pascale, direttore sportivo del Cmb Matera che analizza le novità del nuovo corso in casa biancoazzurra in vista della nuova stagione.

SULLA SITUAZIONE: "Per noi sarà un anno di grandi cambiamenti. A cominciare dalla nuova location di gioco che sarà Matera".

SULLA SQUADRA: "Quest’anno abbiamo cambiato veramente tanto. A cominciare dalla conduzione tecnica, oltre che un buon novanta per cento della rosa rispetto alla scorsa stagione. Queste decisioni, la società le ha prese per una serie di ragioni".

SUL MERCATO: "Purtroppo, quest’anno è stato davvero molto difficile. Purtroppo le incognite sanitarie e le incertezze dei ragazzi che dovevano venire in Italia non ci hanno affatto aiutato".

SUGLI OBIETTIVI: "Come tutti gli anni siamo riusciti a mettere in piedi una squadra che possa essere abbastanza competitiva anche nella nuova stagione, con tutti gli sforzi che ha dovuto fare questa società".

Cmb Matera - Auletta: "Spero possa essere buon binomio. Ottima squadra per la A"
Serie A - 37° giornata: salvezza, ultima giornata da brividi. Roma quinta e il Milan va ai preliminari. L'analisi