Futsal

Serie A Futsal - La 5a giornata: comanda Pesaro, dietro è bagarre. Derby campano all'Avellino

Redazione TuttoMatera.com
14.11.2020 22:38

L'esultanza del Pesaro, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT

È dell’Italservice Pesaro la testa della classifica dopo questa quinta giornata di campionato. La squadra di Colini strapazza per 4-1 la Cdm Genova e guarda tutti dall’alto, approfittando anche dello stop forzato dell’Acqua&Sapone che non ha giocato contro il Mantova.

Dietro, però, c’è la coppia Cmb Matera e Feldi Eboli. I biancoazzurri, portano a casa un punto davvero importante contro la Came Dosson. I campani, invece, impattano per due a due contro la Cybertel Aniene che continua a muovere la classifica. Importante vittoria, per la Sandro Abate Avellino.

I biancoverdi, infatti, schiantano il Real San Giuseppe per 4-2 al suo esordio in questo campionato. Tre punti  pesanti anche per la Meta Catania. I rossoazzurri battono il Lido di Ostia con un secco poker. Pareggio, invece, fra Petrarca Padova e Pescara: entrambe muovono la classifica.

   

I RISULTATI

Petrarca Padova-Pescara 2-2

Cybertel Aniene-Feldi Eboli 2-2

Italservice Pesaro-Cdm Genova 4-1

Meta Catania-Lido di Ostia 4-0

Sandro Abate Avellino-Real San Giuseppe 4-2

Cmb Matera-Came Dosson 2-2

Acqua&Sapone-Mantova (partita rinviata)

     

LA CLASSIFICA: 11 Italservice Pesaro, 9 Acqua&Sapone, Cmb Matera e Feldi Eboli, 7 Came Dosson e Sandro Abate Avellino, 6 Mantova, 5 Cybertel Aniene, 4 Petrarca Padova e Lido di Ostia, 3 Meta Catania, 2 Pescara, 0 Real San Giuseppe e Cdm Genova.

Cmb Matera - Weber: "Punto importante per noi. Serie positiva? Avevamo sfide ostiche"
Cmb Matera - Cesaroni: "Punto importante, meglio nella ripresa. Serie positiva? Tolte prime soddisfazioni"