Gli Ex

Ex Matera - Catania, al passo d'addio con Lucarelli. Ora spunta un ex biancoazzurro

Roberto Chito
28.07.2020 14:37

Gaetano Auteri, FOTO: SANDRO VEGLIA

Dopo il passaggio societario al gruppo Sigi, il futuro comincia ad essere d’attualità in casa Catania. Archiviata l’era Pulvirenti-Lo Monaco, gli etnei guardano avanti. A cominciare dall’iscrizione che deve essere formalizzata entro i primi di agosto. Dopodichè, si penserà al nuovo progetto.

Questo, con ogni probabilità non partirà da Cristiano Lucarelli. L’ex Livorno, chiamato dopo la deludente parentesi Camplone, sembra essere ormai al passo d’addio con i rossoazzurri. Tante le proposte che gli sono pervenute. In questo modo, il Catania potrebbe tuffarsi su Gaetano Auteri che sonda e corteggia da diverso tempo ma che mai è riuscito a portare a casa. Archiviato il biennio di Catanzaro, con un esonero e un richiamo nell’ultima stagione, il trainer di Floridia sta cominciando a guardarsi attorno.

Nelle settimane scorse, un pensierino lo aveva fatto anche il Palermo. Sicuramente conteranno i progetti e la programmazione visto che la nuova società, in casa Catania, ha come primo obiettivo quello di mettere a posto i conti e far fronte ad una situazione debitoria non indifferente. Aspetti, che potrebbero essere un deterrente per le ambizioni degli etnei.

Serie C - Bari, si pensa al futuro: fare lo stesso del Napoli 2005-06?
L'indiscrezione - Usd Matera, ormai ci siamo: ad ore arriva la prima riconferma?