Futsal

Serie A Futsal - Ufficiale: Aniene, arriva il nuovo allenatore per la missione salvezza. E arrivano altre dimissioni

Redazione TuttoMatera.com
14.01.2021 10:06

Il roster dell'Aniene, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT

Sono stati giorni abbastanza concitati in casa Aniene. I gialloneri, infatti, in queste ore hanno annunciato il nuovo allenatore: si tratta di Domenico Luciano che va a prendere il posto di Micheli, esonerato subito dopo la pesante sconfitta di Matera. Con lui, il club romano proverà a cambiare strada.

"L’obiettivo è quello di uscire al più presto dalla zona rossa della classifica e la squadra ha tutte le qualità necessarie per farlo", afferma il neo-tecnico Luciano a Calcio a 5 Live Magazine. "Entro a far parte di una società solida e ambiziosa, che negli ultimi anni è cresciuta molto. Inoltre, conoscevo già gran parte dell’ambiente e qualche giocatore, come Schininà, Biscossi e De Filippis, che ho allenato in passato", continua Luciano, pronto a gettarsi a capofitto nell’avventura giallonera che si appresta a cominciare.

Qualche ora dopo l’arrivo del nuovo allenatore, sono arrivate le dimissioni del direttore tecnico Francesco Milani. "La società saluta e ringrazia l’ormai ex dirigente giallonero per la professionalità e gli sforzi profusi in questi anni. Francesco, oltre a indossare e onorare i nostri colori in campo, ha ricoperto anche il ruolo, nella stagione passata, di direttore sportivo", la nota del club giallonero.

Bernalda Futsal - Tutto facile contro il Messina: i ragazzi di Cipolla ripartono con una gran bella goleada. La cronaca
Serie A Futsal - Mantova, ufficiale: per Despotovic fine della corsa. I lombardi hanno le idee chiare sul successore