Gli Ex

EX MATERA - Un centrocampista torna in Serie C e approda di un'altra squadra lucana

Redazione TuttoMatera.com
10.01.2020 16:35

Il centrocampista Sonny D'Angelo, FOTO: EMANUELE TACCARDI-TUTTOMATERA.COM

A Matera non trovò tanta fortuna. Lontano dalla Città dei Sassi, però, è esploso. Parliamo di Sonny D’Angelo che oggi torna in Serie C. L’ex centrocampista dei biancoazzurri, ha firmato con il Potenza. Dopo l’avventura alla Sicula Leonzio della passata stagione, per D’Angelo si erano aperte le porte della Serie B.

In particolar modo, del Livorno che lo aveva subito tesserato ma dove ha giocato solamente una partita in Serie B. Così, il centrocampista palermitano ha deciso di far ritorno in Serie C. Ad aspettarlo c’è il Potenza, con il quale ha firmato nel pomeriggio di oggi. Dopo le ottime stagioni con le maglie di Atletico Campofranco e Noto, il Matera lo tesserò. Solamente con Davide Dionigi, però, D’Angelo ebbe una chance.

L’avvento di Padalino primo, e il ritorno di Auteri poi, chiusero le porte al giovane centrocampista che collezionò pochissime presenze e fu successivamente ceduto in prestito al Fondi, prima delle due stagioni a Lentini. Dopo sei mesi, D’Angelo fa il ritorno in terza serie e in Basilicata, dove ad aspettarlo ci sono i rossoblu.

ALTRI MONDI - Politica: Matera, presentata la nuova giunta comunale. Ecco tutti i ruoli
GIRONE C - Rieti, il nuovo anno parte malissimo: arriva la penalizzazione l'ultimo posto. La nuova classifica