Calcio Mercato

USD MATERA - Nuova freccia in avanti: in biancoazzurro arriva una nuova prima punta

Roberto Chito
24.01.2020 11:40

Il calcio mercato, FOTO: FONTE WEB

Altro arrivo in casa biancoazzurra. Dopo l’approdo di Michel Mercadante la scorsa settimana, il club del presidente Pino Battilomo ha chiuso nelle ultime ore per un nuovo arrivo. Si tratta dell’attaccante Alessio Haremi. Un classe 1999, di nazionalità albanese, che dimostra la lungimiranza dell’Usd Matera nel guardare sempre più al futuro e affidarsi a ragazzi di indubbie qualità che potrebbero essere importanti anche in chiave futura.

Un arrivo che va a sopperire alla partenza di Eris Sefa materializzata nella prima parte di stagione per problemi personali. Da allora, i biancoazzurri cercavano una nuova prima punta, poi la soluzione Marsico aveva messo in secondo piano questa ipotesi di mercato. In realtà, l’Usd Matera ha sempre sondato il terreno, cercando di trovare qualche pedina interessante. E così, per il rush finale di questo campionato, viene inserita un’altra freccia nell’arco dei tecnici Chisena-Ferrullo.

Anche perchè, nel reparto avanzato, la coperta è davvero troppo corta, e in questo modo si ha una scelta in più soprattutto a livello numerico e di possibilità. Haremi, ha giocare anche in Eccellenza lucana con il Real Tolve, e adesso si appresta ad affrontare la seconda parte di campionato con i biancoazzurri, lanciati sempre più verso la vittoria di questo campionato.

FUTURA MATERA - A caccia del riscatto: i biancoazzurri contro la Junior Domitia per invertire il trend negativo. Le ultime
GIRONE C - Catanzaro, è ufficiale: fine della corsa per Grassadonia. C'è un ritorno