Basket

Olimpia Matera - Ragusa si presenta: "Tutto in pochi giorni. Grande chance per me"

Roberto Chito
31.07.2020 11:56

Jacopo Ragusa, FOTO: FONTE WEB

"È accaduto tutto in pochissimi giorni. L’interesse fra me e la società è stato subito reciproco e ci siamo piaciuti fin dal primo momento". Sono le prime parole di Jacopo Ragusa, ala-centro dell’Olimpia Matera e ultimo acquisto in ordine di tempo da parte del club biancoazzurro. L’ex Montegranaro, si è presentato ai canali ufficiali del club materano.

SULLA SCELTA: "Sono contento dell’apprezzamento nei miei confronti da parte di una società storica e con grandi tradizioni cestistiche come l’Olimpia Matera. Questa scelta, tra l’altro mi dà la possibilità di avvicinarmi a casa".

SULLE MOTIVAZIONI: "Personalmente sono molto carico e felice. Tant’è che mi alleno quotidianamente per poter arrivare davvero pronto all’inizio di questa nuova avventura".

SULL’OCCASIONE: "Cercherò di migliorarmi giorno dopo giorno. Sono contento di trovare compagni di squadra con tanta esperienza e spessore. In questo modo, da ognuno di loro potrò apprendere tanto e strappare delle nozioni utili".

SUGLI OBIETTIVI: "Sarà una stagione di grandi prospettive per noi. Ho già parlato con coach Origlio e devo dire che le sue idee mi hanno affascinato sin da subito. Naturalmente, in campo andremo per poter essere protagonisti e vincere".

Olimpia Matera - Ufficiale: ultimo tassello nel roster. Arriva un giovane ala-centro
Serie D - Taranto, ufficiale: arriva un centrocampista senegalese in rossoblu » Tutto Eccellenza