Le Notizie

Città dei Sassi - Domani di nuovo in campo: di fronte un'altra formazione di Eccellenza

Roberto Chito
17.09.2020 18:50

Il logo del Città dei Sassi, FOTO: FONTE WEB

Quarantottore dopo la prima amichevole, si ritorna subito in campo. Domani pomeriggio, il Città dei Sassi si troverà di fronte un’altra formazione di Eccellenza: questa volta sarà il Pomarico, con fischio d’inizio per le ore 17.30. Contro la squadra allenata dal giovane allenatore Roberto Glionna, i biancoazzurri cercano altre risposte.

Come mai due test amichevoli così ravvicinati? Semplice: chiarire gli ultimi dubbi sulla rosa che deve essere completata entro domenica. Infatti, il direttore generale Antonio Stigliano è al lavoro per poter bloccare le pedine che stanno dando al tecnico Vito Albano i maggiori riscontri in questi giorni. Dopo il buon test di ieri a Montescaglioso, con la sconfitta di misura ma le ottime risposte arrivate sul campo, è tempo di altri esami.

Un Città dei Sassi che vuole tagliare in maniera netta con il passato, sfruttando al meglio l’occasione del ripescaggio in Promozione per costruire un nuovo corso segnato da fattori differenti. La scorsa annata ha insegnato tanto al presidente Martoccia che è riparto con lungimiranza. E adesso, per poter recuperare il tempo perduto, si cerca di non sbagliare davvero nulla.

La riflessione - Grumentum, Petraglia-Carrera, forse si doveva concludere prima?
Cmb Matera - Ufficiale: decisi data e orario dell'esordio in campionato dei biancoazzurri