Futsal

Cmb Matera - Ufficiale: si torna subito in campo. Niente sosta, sabato altra grande di fronte

Roberto Chito
03.11.2020 11:12

I biancoazzurri, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT-PAOLA LIBRALATO

Nessuna sosta. Si torna subito in campo. Quindici giorni dopo l’Acqua&Sapone, il Cmb Matera se la vedrà contro un’altra grande: l’Italservice Pesaro. Contro i marchigiani si giocherà sabato pomeriggio. Infatti, il match dell’ottava giornata è stato anticipato per via dei preliminari di Champions League che i biancorossi affronteranno in seguito.

Una cortesia che Pesaro ha chiesto alla società biancoazzurra che ha subito risposta presente. Infatti, questo weekend doveva essere dedicato al raduno dell’Italfutsal, ma la Figc ha preferito rinviare l’appuntamento. Così, la Divisione Calcio a 5 ha deciso di fissare alcuni recuperi. E l’Italservice Pesaro ha deciso di anticipare il match contro il Cmb Matera di qualche settimana rispetto alla data in calendario.

Per i biancoazzurri, sarà il secondo esame contro una grande di questo campionato. Dopo la bella prestazione contro l’Acqua&Sapone, il tecnico Nitti si aspetterà ulteriori progressi dai suoi, soprattutto dopo il cinismo visto a Pescara. Squadre che scenderanno in campo sabato pomeriggio alle ore 16.00 per l’anticipo dell’ottava giornata.

Serie A Futsal - Ufficiale: la Divisione Calcio a 5 candelarizza i recuperi. Si parte subito: tutte le date
Calcio Dilettanti - Quando si ritorna in campo? Spunta un'ipotesi davvero clamorosa