Il Mercato

L'indiscrezione - Grumentum, asse aperto con la Team Altamura: si lavora a due prestiti

Roberto Chito
21.09.2020 12:40

Il pallone, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Il momento delle decisioni è finalmente arrivato. In casa Grumentum, in queste ore si comincerà a fare quadrato in vista degli ultimi ritocchi di calciomercato. Il presidente Antonio Petraglia, dopo il test di Miglionico aveva lanciato messaggi in tal senso. E così, in queste ore, la coppia formata dal dg Pace e dal ds Mastroberti sono costantemente a lavoro.

Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMatera.com, al momento la priorità sembra essere una: ottenere dalla Team Altamura il prestito del promettente esterno di centrocampo Antonio Tisti. Il classe 2002, ha convinto in ritiro e fatto bene anche nel test di sabato a Miglionico. Si punterà sicuramente su di lui. In queste ore, dunque ci sarà un summit con la Team Altamura e si parlerà anche con il dt del biancorossi Squicciarini per poter ottenere il placet per l’esterno. Ma l’asse con il club della Città del Pane è costante. Infatti, il Grumentum sta lavorando per poter concludere un’altra operazione: si tratta del difensore Giosue Storsillo.

Anche lui è un classe 2002 e potrebbe essere un’ottima pedina per quanto riguarda difesa e centrocampo. Due operazioni importanti che il Grumentum vuole chiudere nelle prossime ore per poter mettere a disposizione del tecnico Finamore Tisti e Storsillo in vista della Coppa Regionale di domenica pomeriggio contro il Pomarico. Importante in queste ore, sarà il summit che i biancoazzurri avranno con la Team Altamura per ottenere il prestito di due importanti pedine.

Serie D - Picerno, parla Curcio: "Si riparte da Greco, ha già dimostrato tanto. Ginestra? Faremo bene" » Tutto Eccellenza
Covid-19 - Basilicata, altri tre positivi di giornata nelle ultime ventiquattrore ma anche una guarigione