Tutto Serie C

GIRONE C - Casertana, svelato il futuro di Floro Flores: la decisione dell'attaccante

Redazione TuttoMatera.com
29.01.2020 11:55

L'attaccante Antonio Floro Flores, FOTO: GIUSEPPE SCIALLA

“Un passo di certo non facile per chi come me ha sempre corso dietro ad un pallone. Sono tante le emozioni e i pensieri che mi passano per la testa in questi momenti. Un’infinità di sensazioni che proverò a raccontare in conferenza stampa”. Parole di Antonio Floro Flores che ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo.

LA SCELTA - Dopo diversi infortuni, l’ex attaccante di Udinese, Sassuolo e Bari ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. La sua avventura alla Casertana termina in questo modo. Dopo un’attenta valutazione l’attaccante napoletano ha deciso di lasciare il calcio giocato. Domani pomeriggio poi, lo stesso Floro Flores, in conferenza stampa spiegherà la propria decisione.

I NUMERI - Ben 570 presenze con 116 reti realizzate dalla Serie C alla Serie A, con un passaggio anche in Spagna. Questi, i principali numeri della carriera di Antonio Floro Flores che ha anche collezionato 4 presenze con l’Under 21 nel 2004, realizzando anche una rete alla Moldovia, per le qualificazioni all’europeo.

COPPA ITALIA SERIE C - Primo round al Liberati: per il Catania è il match della vita, per la Ternana un'occasione. Le ultime
USD MATERA - Variazione per il big match contro l'Avis Burgentia: ecco il nuovo orario