Il Mercato

Usd Matera - Panchina, annuncio su Chisena. Taccardi: "Il mercato è già partito"

Roberto Chito
03.08.2020 18:28

Tonio Chisena, FOTO: SANDRO VEGLIA

"Come si suol dire: squadra che vince non si cambia e noi possiamo annunciare di proseguire con Tonio Chisena anche per la prossima stagione. Manca la firma che arriverà a breve". Con queste parole, Tommaso Taccardi, altri vice-presidente dell’Usd Matera e direttore sportivo in pectore dà un annuncio davvero importante per il futuro.

Taccardi, su questo fa chiarezza anche riguardo all’indiscrezione che vedeva Chisena come vice allenatore di Finamore sulla panchina del Grumentum: "Noi non tarpiamo le ali a nessuno. Anzi, se qualcuno avesse l’occasione di fare un ulteriore balzo in avanti a livello personale saremmo ben felici. Però, devo dire che alla nostra presenza, in una delle recenti riunioni, Chisena ha ribadito la volontà di restare, come lo aveva fatto già alla cena della festa promozione".

"Se non si gioca per vincere, possiamo andare a casa. Portiamo sul petto il nome Matera. Solo questo, in queste categorie ci impone di vincere e di lottare sempre per il massimo", incalza Cristallo. Obiettivo che resta sempre più ambizioso: "Stiamo cominciando a sondare il mercato. Vogliamo portare a Matera elementi di categoria superiore per far sempre meglio", conclude Taccardi.

Usd Matera - Fusione saltata, Cristallo: "Le abbiamo provate tutte. Ecco com'è andata"
Usd Matera - Tackle sul Comune: "Vogliamo essere considerati maggiormente"