Futsal

Serie A Futsal - Verso la 14a giornata: Occasione Pesaro, big match Eboli-Padova. Salvezza: due scontri diretti. Il programma

Roberto Chito
06.01.2021 12:36

Il pallone del futsal, FOTO: FONTE WEB

La vittoria dell’Acqua&Sapone sulla Sandro Abate Avellino ha inaugurato il 2021 del futsal italiano. La quattordicesima giornata, però, continua nella giornata di oggi. Rinviata Came Dosson-Meta Catania al prossimo febbraio. Il programma odierno, però, è ricco di grandi sfide.

I BIG MATCH – Alla vittoria dell’Acqua&Sapone di ieri, deve risponde subito l’Italservice Pesaro, che può sfruttare il rinvio del match della Came Dosson e balzare in solitaria al secondo posto. I ragazzi di Colini se la vedranno contro il Mantova. In ottica final eight, è sicuramente importante Feldi Eboli-Petrarca Padova: entrambe potrebbero guadagnare posizioni importanti.

LE ALTRE SFIDE – Occasione importante per il Real San Giuseppe che potrebbe trovare riscatto contro il Pescara: i ragazzi di Centonze sono chiamati a non sbagliare. Giornata che prevede due scontri diretti: Lido di Ostia-Cdm Genova e Cmb Matera-Aniene. Due partite dove i punti cominciano a pesare per quanto riguarda il centro-bassa classifica.

       

LE PARTITE IN PROGRAMMA

Lido di Ostia-Cdm Genova

Mantova-Italservice Pesaro

Feldi Eboli-Petrarca Padova

Real San Giuseppe-Colormax Pescara

Cmb Matera-Aniene

Acqua&Sapone-Sandro Abate Avellino 5-1 (giocata ieri)

Came Dosson-Meta Catania (rinviata al 23 febbraio)

Serie A Futsal -14a giornata, l'anticipo: l'Acqua&Sapone non si ferma più. Ko l'Avellino con un super Lukaian. La cronaca
Cmb Matera - Due assenze pesanti per Nitti, ma c'è il ritorno di un fuoriclasse. Le ultime sui biancoazzurri