L'Avversario

Post Cmb Matera-Real San Giuseppe - Centonze è furioso: "Ci rode tantissimo, deluso da alcuni atteggiamenti"

Redazione TuttoMatera.com
19.12.2020 15:05

Il tecnico Andrea Centonze, FOTO: REAL SAN GIUSEPPE C5 FACEBOOK

"C’è poco da dire. Fortunatamente, al momento si tratta di partite che contano relativamente. L’espulsione è stata davvero incomprensibile, difficile da comprendere. Ci rode non tanto, ma tantissimo". È il duro commento di Andrea Centonze, tecnico del Real San Giuseppe che dopo il ko di Matera mastica amaro e ha da ridire su alcuni atteggiamenti che non sono piaciuti.

SUGLI ATTEGGIAMENTI - "Li aspettiamo in casa nostra. Sono deluso anche da alcune componenti. C’erano persone che ci hanno insultato per tutto il tempo senza nessun motivo in maniera davvero incomprensibile. Sono cose incredibili che non ci stanno affatto".

SULLA PARTITA - "Abbiamo fatto una buona prestazione fino all’espulsione. Poi, siamo rimasti solamente con due rotazioni ed è diventato tutto più complicato. Era difficile reagire dopo questo torto, la squadra ha accusato il colpo".

SU ELISANDRO - "Non giocava da otto mesi, ma ha disputato una buona partita. Deve ancora crescere. Non è al cento per cento ma è giusto così al momento. Ci servirà più avanti, fra marzo-aprile, quando le partite cominceranno ad essere decisive".

Cmb Matera - Nitti a tM: "Match vinto negli spogliatoi. Merito ai ragazzi, ma abbiamo sempre giocato bene"
Roller Matera - Domani sfida al Forte dei Marmi. L'analisi di Antezza: "Match vivace, pronti a dire la nostra"