Primo Piano

L'indiscrezione - Città dei Sassi, due imprenditori materani al fianco di Martoccia?

Roberto Chito
06.08.2020 23:46

Il logo del Città dei Sassi, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Sabato scorso aveva annunciato diverse novità per quanto riguarda il suo club. Queste, infatti, potrebbero arrivare dal punto di vista societario. Parliamo del Città dei Sassi di Fortunato Martoccia che dopo diverse settimane di riflessioni ha deciso di iscriversi in Prima Categoria.

Ma non solo. Bisogna anche verificare se ci sono le possibilità di ripescaggio in Promozione visto che il club, nell’ultima stagione, ha accumulato diversi deferimenti come testimoniano gli ultimi comunicati di Cr Basilicata. In ogni caso, Fortunato Martoccia , secondo indiscrezioni di TuttoMatera.com, potrebbe rafforzare la società con gli arrivi di due imprenditori materani, uno dei quali ha avuto in passato esperienze da dirigente nel Fc Matera. Scenari che si sono aperti negli ultimi giorni con il Città dei Sassi che a breve potrebbe annunciare le prime novità di carattere societario.

Per Fortunaco Martoccia, dopo l’orribile annata della passata stagione, sembra essere arrivato il momento di unire le forze. Dopo non essere riuscito a farlo con l’Usd Matera, adesso il massimo dirigente del club materano sembra aver finalmente trovato quel, o quei soci che cercava da oltre otto mesi. Movimenti in corso in casa Città dei Sassi per l’imminente futuro.

Olimpia Matera - Ufficiale: ecco quando partirà la Serie B. Ma prima c'è la Supercoppa
Eccellenza Basilicata - Pomarico, ufficiale: dopo Gambetta arrivano altre due riconferme » Tutto Eccellenza