Le Notizie

Grumentum - Ecco la prima novità: nasce uno stemma quasi nuovo ma rivisitato

Roberto Chito
04.09.2020 17:11

Il nuovo logo del Grumentum, FOTO: FONTE WEB

Tra passato e futuro. una delle prime novità del Grumentum che è sbarcato nella Città dei Sassi riguarda il nuovo logo. Ai primi curiosi, infatti, nelle ultime ore non è sfuggito il nuovo stemma del club del presidente Petraglia.

Un logo rivisitato nella forma e nello stile che abbraccia due realtà che si sono trovate in questa stagione e che mettono il primo passo in vista del cambio di denominazione, o di fusione, per la prossima stagione. Insomma, cosa accadrà a giugno 2021 è difficile immaginarlo. Oggi, invece, Antonio Petraglia ha deciso di rivisitare il loro gel Grumentum. Infatti, il logo del club della Val d’Agri viene racchiuso in quello del vecchio Ss Matera Calcio, fallito l’anno scorso dopo l’esclusione dal torneo di Serie C.

Un logo che prende quella forma, con i sassi bianchi racchiusi in un contorno blu. In mezzo, il logo del Grumentum delle ultime stagioni. Un modo fine per poter unire due realtà che si sono trovate in questa stagione, attraverso uno stemma semplice ma al contempo rivisitato.

Serie D - Coppa Italia, ecco le nove società ammesse alla competizione tricolore » Tutto Eccellenza
Grumentum - Domani parte la stagione. Rosa da completa ma già pronta a puntare in alto