Futsal

REAL TEAM MATERA - I biancoazzurri crollano nel finale: la spunta lo Junior Domitia, è l'ennesimo ko. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
01.03.2020 11:15

La squadra del Real Team Matera, FOTO: FONTE WEB

Il finale di primo e secondo tempo costa caro al Real Team Matera che incassa una nuova sconfitta. Lo Junior Domitia si impone per 9-6, aprendo spiragli drammatici alla classifica dei biancoazzurri che adesso rischia di farsi pesante sul serio. Materani che conservano due punti di vantaggio sulla coppia Alma Salerno-San Gerardo Potenza, con questi ultimi che devono ancora recuperare una partita e potrebbero sorpassare i biancoazzurri.

Partita che vede, almeno inizialmente, l’avvio arrembante dei biancoazzurri. La sblocca Lamacchia dopo 4 minuti, poi l’autorete di Ferrante porta il Real Team Matera sul doppio vantaggio. La reazione del Domitia è immediata: Giordano accorcia subito, poi Piperno trova il 2-2 al 16’. Passano pochissimi secondi e i biancoazzurri si riportano avanti grazie alla rete di Paladino. Sul 3-2, però, cambiano gli scenari. È un doppio Cerrone nell’arco di pochissimi secondi a trovare prima il nuovo pareggio, poi a portare avanti i suoi. Primo tempo che vede anche la rete di Piperno che porta lo Junior Domitia sul 5-3 al riposo.

Nella ripresa, c’è subito l’allungo dei padroni di casa: De Lucia al 3’ firma il 6-3. La reazione del Real Team Matera, è per certi versi sorprendente. Vivilecchia la riapre, Giannace firma il meno uno. Poi, è ancora Vivilecchia, a trovare il 6-6. Qui, però, si spegne la formazione biancoazzurra che subisce il blitz del Junior Domiti. Al 17’ è Palumbo a trovare il vantaggio. Poi, nel giro di un minuto Piperno e Cerrone firmano il 9-6 finale.

FUTURA MATERA - Passo falso contro i campani: i biancoazzurri cadono contro l'Alma Salerno. La cronaca
USD MATERA - Tegola in casa biancoazzurra: assenza pesante per la sfida contro l'Anzi