Le Notizie

Città dei Sassi - Al lavoro per l'esordio in Coppa: il dg Stigliano ha tanto da fare

Roberto Chito
22.09.2020 19:00

Il Città dei Sassi, FOTO: FONTE WEB

È arrivato il momento di cominciare a chiudere il cerchio. Ore importanti in casa Città dei Sassi per poter cominciare a tesserare qualche giocatore dopo soli dieci giorni di allenamenti. Il ripescaggio in Promozione ha dato al club del presidente Fortunato Martoccia la giusta consapevolezza nel portare avanti un progetto competitivo che facesse conto degli errori del passato.

La scottante passata stagione è stata d’insegnamento al numero uno del club biancoazzurro che ha deciso di mette un punto, voltare pagina e ripartire in un’altra maniera. L’essersi affidato al direttore generale Antonio Stigliano è stato molto importante. È lui che sta costruendo in queste ore il Città dei Sassi che affronterà il prossimo campionato di Promozione. In queste ore poi, si sta cominciando a delineare la squadra a disposizione del tecnico Vito Albano.

Molti erano i giocatori in prova. Su alcuni bisognava fare alcune analisi. Altri, invece, dovrebbero arrivare nelle prossime ore dopo alcune trattative che dovevano concludersi. Dunque, in vista dell’esordio contro il Miglionico in Coppa Regionale, i biancoazzurri lavorano per poter delineare l’organico della nuova stagione.

Serie D - Taranto, ufficiale: arriva un portiere under per i rossoblu » Tutto Eccellenza
Dalla Città - Matera, comunali: si va al ballottaggio. E la sinistra va a picco