Futsal

Cmb Matera - Cersaroni: "Ottimi riscontri sul club. Obiettivi? Io ambizioso"

Redazione TuttoMatera.com
30.07.2020 12:05

Paolo Cesaroni, FOTO: NAPOLIC5.IT

"Inizia una nuova stagione dopo un campionato un po’ particolare per i motivi che tutti sappiamo. Finalmente si riparte, c’è tanta voglia di ricominciare. Sono felice di arrivare al Cmb". Sono le parole di Paolo Cesaroni, ultimo acquisto in ordine di tempo dei biancoazzurri che questa mattinata ha firmato per la società materana.

SULLA SCELTA: "Ho avuto modo di parlare con tanti amici che sono passati dal club e che giocano ancora oggi e tutti mi hanno parlato bene della società e dell’ambiente. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione della società e conoscere tutti i tifosi".

SULLA DECISIONE: "Una cosa che mi ha convinto a sposare il progetto è stata la fiducia che il mister ripone in me, sono felice e non vedo l’ora di iniziare con tutti i compagni e lo staff tecnico".

SULLE IMPRESSIONI: "Come primo anno in Serie A, credo che il Cmb ha disputato un grande campionato lo scorso anno, consapevole che il grandino tra Serie A2 e Serie A non è semplice. La cosa difficile, ora, sarà confermarsi e quindi quest’anno sarà ancora più difficile, anche per il nuovo campionato con tante squadre che si sono rinforzate e neopromosse molto competitive".

SULLE ASPETTATIVE: "Personalmente, sono ambizioso, voglio sempre il massimo da me stesso e dalla mia squadra. Per questo motivo daremo sempre il massimo per sorprendere tutti i nostri tifosi e tutto il mondo del futsal".

Cmb Matera - Ufficiale: arriva un forte laterale sinistro per i biancoazzurri
Eccellenza Basilicata - Real Tolve, ci siamo per il nuovo allenatore » Tutto Eccellenza