Calcio Mercato

USD MATERA - Mercato, ecco un nuovo difensore. E arriva l'ok anche per l'attaccante

Roberto Chito
14.02.2020 18:55

La maglia dei biancoazzurri, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Continua il mercato dei biancoazzurri. La squadra del duo Chisena-Ferrullo, nelle ultime ore si arricchisce di due nuovissimi elementi. Si tratta del terzino sinistro Francesco Murgolo e dell’attaccante Alessio Haremi che sono stati ufficializzato durante la conferenza stampa del pomeriggio.

Si tratta di due pedine che andranno a dare man forte alla rosa biancoazzurra che così viene arricchita di due nuovi giovani. Di Alessio Haremi ne avevamo parlato qualche settimana fa. Si tratta di un attaccante, classe 1999, il suo tesseramento è stato perfezionato in settimana. Infatti, serviva il cosiddetto placet direttamente da Roma che ha reso le procedure più lunghe del previsto, visto che il tesseramento è arrivato con venti giorni di ritardo.

Invece, per quanto riguarda il terzino sinistro Murgolo, si tratta di quel giocatore che settimana scorsa era stato annunciato. Quella pedina che i tecnici Ferrullo e Chisena sono andati personalmente a visionare vicino Bari. Impressioni ottime, che hanno soddisfatto lo staff tecnico biancoazzurro, che ha subito dato l’ok per il tesseramento. Murgolo, in questo modo andare a dare forza alla corsia sinistra.

OLIMPIA MATERA - Prima il campionato, poi la Coppa Italia: ecco i prossimi impegni
USD MATERA - Il match contro lo Stigliano cambia giorno: ecco le opzioni disponibili