Basket

OLIMPIA MATERA - Si guarda al futuro. Il ds Grappasonni: "Avanti con buoni auspici"

Redazione TuttoMatera.com
12.05.2020 09:35

Il roster, FOTO: ROBERTO LINZALONE

"La società vuole continuare a crescere. All’interno del club ci sono persone che credono fortemente in questo progetto. Il nostro auspicio è di ripartire con fiducia". Afferma il ds Cristiano Grappasonni sul futuro che riguarda l’Olimpia Matera che dopo aver archiviato la stagione in corso deve necessariamente guardare al futuro.

"Sulla prossima stagione, in questo momento si dice tutto il contrario di tutto. Credo che in questo momento ci sia tanta incertezza. L’auspicio è di riprendere il torneo a settembre. La cosa più importante però, sarebbe quella di farla in presenza dei tifosi. Senza di loro, questo sport perde la sua essenza. Si tratta di un aspetto davvero fondamentale per tutto il mondo del basket", continua il ds Grappasonni intervenuto su Tiro Libero.

Sul futuro, Grappasonni è chiaro: "È normale che ci stiamo già muovendo. Andremo avanti con buoni auspici. Al momento non abbiamo ancora tutte le carte per capire cosa accadrà da qui a qualche mese. Al momento, attraversiamo un periodo di transizione".

OLIMPIA MATERA - Grappasonni: "Un po' di rammarico c'è. Sintonia col coach da subito"
REBUS CAMPIONATI - Semaforo quasi verde: ok agli allenamenti, ma per il resto è da vedere