Le Parole

Cmb Matera - Well: "A Genova per continuare la risalita. C'è tutto per scrivere la storia"

Roberto Chito
08.01.2021 19:22

L'attaccante Well in azione, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT

"Quella di domani sarà una partita molto difficile contro il Genova. Il nostro obiettivo, però, è quello di vincere per permetterci di salire ancora in classifica". Sono le parole del pivot Well che ai canali ufficiali del Cmb Matera analizza la partita che i biancoazzurri andranno a giocare domani pomeriggio in Liguria per allungare ulteriormente sulla zona salvezza.

SULL’ADATTAMENTO – "Fisicamente sto bene e mi sento in forma. Nelle prime partite di campionato, anche se non potevo dare il mio contributo in campo, ho sempre cercato di essere vicino alla squadra. Anche quando non sono arrivati i gol, ho provato a dire la mia con assist e giocate importanti".

SULLA CLASSIFICA – "Credo non rispecchi il nostro potenziale. Nonostante ciò, stiamo comunque andando molto bene in questo campionato anche se abbiamo tutti i margini per poter migliorare ancora".

SUL MOMENTO – "Rispetto alla partita d’andata ci presentiamo con un gruppo più forte, con obiettivi ben definiti e sapendo di cosa abbiamo bisogno per poter vincere".

SUL CAMPIONATO – "Il torneo italiano è davvero difficile. Si tratta di una competizione dove tutto può succedere e lo stiamo vedendo in ogni giornata".

SULLA SITUAZIONE – "Mi sento bene e voglio continuare a crescere insieme alla squadra perché vedo che ci sono tutte le condizioni per poter scrivere la storia".

Cmb Matera - Finalmente Neto per i biancoazzurri: c'è il basiliano. Out in tre
Cmb Matera - Nitti a tM.com: "Continuità importante ora. Genova? Vietato sbagliare per noi"