Le Notizie

Grumentum - Scatta la nuova stagione: sabato raduno e presentazione del progetto

Redazione TuttoMatera.com
03.09.2020 16:30

Lo stadio XXI Settembre-Franco Salerno, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Primo allenamento e presentazione. Il Grumentum prepara la nuova stagione e la presenterà sabato pomeriggio 5 settembre allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno. Il programma è stato fissato e ufficializzato in queste ore.

Attraverso una nota diffusa sui canali social, i biancoazzurri hanno annunciato la prima seduta di allenamento per le ore 15.00, dopodiché ci sarà la presentazione ufficiale di società, staff-tecnico e squadra, sempre presso la struttura di Via Sicilia. Il Grumentum, però, resterà nella Città dei Sassi solamente per due giorni. Lunedì, infatti, ci sarà la partenza per la Val d’Agri dove per dieci giorni ci sarà la preparazione atletica e dove il tecnico Antonio Finamore potrà cominciare a plasmare la propria squadra in vista della nuova stagione.

Dunque, il presidente Antonio Petraglia ha deciso di togliere definitivamente il velo alla propria creatura ad un mese dalla presentazione ufficiale al Comune in cui si è dato il via al progetto. Poi, ovviamente, si è dovuto lavorare alla programmazione della nuova stagione e dopo un mese è arrivato il momento di presentarsi alla città.

Grumentum - Ore decisive per l'attaccante: contatti in corso per una super riconferma
L'indiscrezione - Grumentum, sono ore cruciali per l'arrivo di un altro innesto under