Tutto A

Serie A - L'anticipo: il Sassuolo riprende il Torino sul più bello. Pari spettacolo al Mapei Stadium

Redazione TuttoMatera.com
24.10.2020 09:57

Il pallone, FOTO: FONTE WEB

Nella nebbia di Reggio Emilia si riescono comunque a vedere 6 gol nella sfida terminata in parità tra Sassuolo e Torino. Per i granata, oggi in bianco, si tratta del primo punto in classifica, mentre per i neroverdi sfuma il sogno di trascorrere la nottata in vetta da soli.

Resta comunque imbattuta la formazione di De Zerbi, che vanta il miglior attacco con 16 gol, anche se con una gara in più delle altre. Il problema per il Sassuolo restano i gol presi, 3 anche ieri, e non sarà sempre facile rimontare dal 3-1. Punteggio sul quale era volato il Torino al 79', quando col tris firmato da Lukic la vittoria pareva nelle mani degli ospiti. Prima di lui erano andati in gol Linetty, unico gol del primo tempo al 33', e il solito Belotti al 77'.

I padroni di casa avevano recuperato l'iniziale svantaggio con un colpo di tacco di Djuricic al 71'. Poi, sotto di due gol, avevano rimesso in parità l'incontro con un bolide all'incrocio da fuori area di Chiriches al 84', e un colpo di testa di Caputo al 85', capocannoniere del torneo con 5 gol insieme a Belotti.

Serie B - L'anticipo: l'Empoli si prende il derby toscano, Pisa ko. E gli azzurri sono primi
Covid-19 - Dilettanti ancora a rischio stop? Ora si pensa ad un nuovo Dpcm: la situazione