Il Mercato

Grumentum - Colpo di scena: Lacarra verso la Serie D. Con la punta barese salta tutto

Roberto Chito
19.08.2020 17:22

Giuseppe Lacarra, FOTO: FONTE WEB

Una trattativa saltata al momento delle firme. Il motivo? La chiamata del Brindisi e il ritorno in Serie D. Dopo essere ripartito dalla Prima Categoria, sposando il progetto dello Sly United, Giuseppe Lacarra questa chiamata non poteva proprio rifiutarla.

Infatti, secondo quanto riportato dall’emittente Antenna Sud, con l’arrivo di Claudio De Luca sulla panchina messapica, è fatta anche per alcuni giocatori. Uno di questi è sicuramente Giuseppe Lacarra. Il trentatreenne attaccante barese, dunque, la prossima stagione non vestirà più la maglia del Grumentum. Un semplice discorso di occasioni e opportunità quelle della punta pugliese che non sembra voler rifiutare il ritorno in terza serie.

Il Grumentum, dunque, aveva messo le mani su un top player della categoria, portando nell’Eccellenza lucana un giocatore con tanta esperienza e in grado di dare la differenza nel massimo torneo lucano. Il Brindisi però, in queste ore con il nuovo corso avviato da Claudio De Luca ci ha messo davvero pochissimo a convincere Lacarra ad accettare l’offerta dei pugliesi.

Grumentum - Un'altra pedina nello staff tecnico: un ex Matera torna in biancoazzurro
Emergenza Coronavirus - Italia, tornano a salire i contagi: mai così tanti da fine maggio