Il Mercato

Grumentum - Ore decisive per l'attaccante: contatti in corso per una super riconferma

Roberto Chito
03.09.2020 12:33

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Il super-colpo potrebbe essere il canna. Il Grumentum, in queste ore sta lavorando ad un’altra riconferma di grandissimo livello: trattenere Leandro Martinez anche in Eccellenza. Quella che sembra sempre utopia diverse settimane fa, con il passare del tempo si è trasformata in una seria possibilità.

Il Grumentum, dunque, sta lavorando su questa pista e nelle prossime ore ci potrebbero essere importanti novità. Il club biancoazzurro, sembra aver già trovato una bozza di accordo con Martinez e il suo agente. Per l’attaccante argentino, la possibilità di poter comunque giocare in una città importante come Matera lo affascina davvero tanto, giacchè potrebbe vincere lo scetticismo sulla categoria. Le trattative dalla Serie D non si sono tramutate in realtà.

In un primo momento, infatti, Martinez sembrava essere ad un passo dal Taranto. Poi, fra la punta ormai trentottenne e gli jonici non è scattata la scintilla. Così, per l’attaccante argentino potrebbe essere arrivato il momento di tornare a vestire la maglia biancoazzurra per poter essere protagonista nel campionato di Eccellenza lucana e riportare il Grumentum nella massima categoria dilettantistica.

Dopo il mancato accordo con Lacarra, andato al Brindisi, il Grumentum sta lavorando per poter riconfermare Leandro Martinez. Quello dell’argentino sarebbe sicuramente un gran colpo in vista della nuova stagione. Ore decisive su questo fronte: i biancoazzurri lavorano ad un altro importante innesto.

Serie D - Lavello, ufficiale: arriva un difensore centrale ex Lecco e Crema » Tutto Eccellenza
Grumentum - Scatta la nuova stagione: sabato raduno e presentazione del progetto