Tutto Calcio

SERIE A - L'anticipo del venerdì: Barrow firma il colpaccio all'Olimpico e il Bologna vede l'Europa. Roma ko e rischiata. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
07.02.2020 23:05

L'esultanza dei rossoblu, FOTO: BOLOGNAFC.IT

La festa è tutta del Bologna. All’Olimpico, è la squadra di Sinisa Mihajlovic a portare a casa tre punti importantissimi che la proiettano addirittura in zona-Europa League. E’ 3-2 per i rossoblu che approfittano dal brutto momento che stanno attraversando i giallorossi.

Perchè la squadra di Fonseca, dopo il ko di sabato scorso a Sassuolo, cade anche contro il Bologna. La sblocca subito Orsolini dopo appena 16’ che regala il vantaggio ai suoi. Pareggio che arriva al 22’ con la sfortunata autorete di Denswil che mette ko il suo portiere. Uno a uno che dura davvero pochissimo: il Bologna colpisce con Barrow e si regala un nuovo vantaggio.

Ad inizio ripresa, dopo soli 6 minuti, i rossoblu trovano anche il tris: è Barrow che trova la doppietta di serata e fa scatenare i primi fischi del pubblico dell’Olimpico che non gradisce affatto. La rete di Mkhitaryan a 20 minuti dalla fine riapre la partita ma illude una Roma che non riesce a trovare il pareggio.

SASSI MATERA - Obiettivo riscatto a Tramutola. Contangelo: "Riprende il cammino ora"
SERIE B - L'anticipo del venerdì: Provedel rovina l'esordio a Stellone. Il portiere stabiese gela il Del Duca nel recupero. La cronaca