Le Parole

CMB MATERA - Pascale sugli obiettivi: "Più consapevolezze. Final-eight? Un orgoglio"

Redazione TuttoMatera.com
08.02.2021 19:05

Il ds Pascale in panchina, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT-SAVINO

"È sicuramente un inizio di 2021 molto importante per noi. Però, non dobbiamo altrettanto dimenticarci di un 2020 con ottime prestazioni, dove in alcuni casi è mancato solamente il risultato". Parole chiare quelle del direttore sportivo Angelo Pascale che fa il punto della situazione in casa Cmb Matera, parlando degli obiettivi dei biancoazzurri.

SULLA CLASSIFICA – "Essere quinti è una grande soddisfazione per noi. Abbiamo un’ottima squadra che finora ha sofferto solamente a Catania. Quando non abbiamo portato a casa punti, abbiamo sempre giocato delle ottime partite. Non molliamo mai, questa è una caratteristica che ci mancava rispetto al passato".

SUGLI OBIETTIVI – "Non dobbiamo guardare la classifica ma continuare la striscia di risultati utili consecutivi. Oggi abbiamo un pizzico di consapevolezze in più e l’obiettivo final-eight è alla nostra portata. Provare a centrare questo risultato, al secondo anno di Serie A non è una cosa scontata ma sicuramente un motivo d’orgoglio per la nostra realtà".

CMB MATERA - Neto: "La malattia mi ha insegnato tanto. Non penso di smettere"
CMB MATERA - Pascale sulla squadra: "Dato un taglio al passato. Nitti? Grandi capacità"