Le Notizie

Grumentum - Poker al Bernalda nel test odierno. Finamore prova l'undici anti-Pomarico

Roberto Chito
24.09.2020 20:26

La squadra del Grumentum, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Quattro al Bernalda nelle prove generali in vista dell’esordio stagionale contro il Pomarico di domenica pomeriggio per la Coppa Regionale. Il Grumentum si prepara nel migliore dei modi alla sfida contro la squadra di Glionna. In grandissimo spolvero l’esterno d’attacco Andrea Mastroberti, mattatore della sfida con una bellissima tripletta.

Le danze, però, sono state aperte da Leandro Martinez che sblocca la sfida al 18’. Poi, Mastroberti firma il raddoppio a metà primo tempo. E ad inizio ripresa, ancora il talentino biancoazzurro ne mette a segno altri due al 48’ e al 56’ per chiudere la partita. Indicazioni importanti per il tecnico Antonio Finamore in vista di domenica. In formazione è stato confermato il classico 3-4-3. Salerno fra i pali. Difesa guidata da Marotta con Ambrosecchia e Mazziotta arretrato al centro a completare il pacchetto arretrato.

In mezzo al campo, la coppia Cordisco-Montemurro in mediana. Invece, Giacomino e Tisti erano gli esterni offensivi. In avanti, Finamore ha confermato Martinez come punta centrale. Sugli esterni, oltre a Mastroberti apparso in grande spolvero, c’era anche Falco. In questo modo, i biancoazzurri si preparano ad esordio domenica pomeriggio fra le mura amiche.

Città dei Sassi - Anche senza Albano si va avanti con i progressi: pari con una di Eccellenza
Serie D - Cerignola, ufficiale: nuovo estremo difensore in casa gialloblu » Tutto Eccellenza