Le Notizie

Roller Matera - A Prato arriva il terzo stop della stagione: Santoro e Barzocchi firmano il ko. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
24.01.2021 11:05

La squadra della Roller Matera, FOTO: FONTE WEB

Le assenze puniscono oltre misura la Roller Matera. A Prato, la squadra biancoazzurra non riesce a spuntarla. A vincere sono i toscani che si impongono per 6-3. Orfani di Giudice, Giovanni e Valerio Antezza, i biancoazzurri fanno di necessità virtù.

La partita, però, è subito in salita. Infatti, la doppietta di Santoro porta subito avanti Prato. Roller Matera che accorcia con Vargas. Il finale, però, premia ancora una volta i toscani: Santoro, che trova la doppietta, e Barzocchi firmano il 4-1 dei padroni di casa con il quale vanno al riposo. Partita in salita che diventa ancor più complicata ad inizio ripresa, quando Poli trovano il pokerissimo.

Cellura, però, nel giro di pochissimi secondi firma una bella doppietta che riaccende le speranze dei biancoazzurri: è 5-3. La rimonta, però, non si materializza perché il Prato firma la sesta rete con Barzocchi, chiudendo definitivamente la partita. Roller Matera che resta al secondo posto, anche se nelle prossime due partite dovrà restare ai box per riposo.

Serie A Futsal - La 17a giornata, gli altri match: Pesaro balza a meno uno dalla vetta, in scia anche Padova. Pari nello scontro salvezza
Calcio Regionale - La ripartenza non è un'utopia: Spadafora riaccende le speranze