Primo Piano

Grumentum - Prove anti Latronico al XXI Settembre. Solo uno ancora ai box

Roberto Chito
01.10.2020 18:26

La squadra del Grumentum, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Mischia un po’ le carte nel test di metà settimana contro lo Spartan Boys Ginosa, il tecnico dei biancoazzurri Antonio Finamore. Il risultato dice 2-1 per il Grumentum che grazie alle reti realizzate da Briglia e Martinez nel primo tempo, mette il match in discesa.

Poi, nella ripresa, l’autorete di Marotta rimette in gioco i pugliesi che disputeranno il torneo di Promozione e che hanno allestito una squadra di tutto rispetto. Parliamo di un test di metà settimana, dove il risultato non ha nessuna valenza. Era importante fare le prove generali in vista dell’esordio in campionato contro il Latronico di domenica. Finamore prova ancora l’opzione con Cordisco centrale di difesa, coadiuvato da Ambrosecchia e Mazziotta. In mezzo al campo, invece, ancora la coppia Montemurro-Hysaj, mentre Giacomino e Lobosco agiscono sugli esterni.

In attacco, Martinez si prende il centro dell’attacco, mentre Falco e Mastroberti vanno sugli esterni. Le buone notizie, arrivano dall’infermeria: il portiere Kebba, insieme ai difensori Pellegrini e Marotta saranno a disposizione per Latronico Terme. Purtroppo, ancora out l’attaccante Gerardi. Sicuramente, settimana prossima sarà importante anche recuperare l’ex Lavello per avere un’altra freccia importante in vista delle prossime partite.

Serie D - Picerno, ufficiale: ritorno di un difensore in casa rossoblu » Tutto Eccellenza
Dalla Città - Matera, comunali: ultimi comizi in Piazza Vittorio Veneto. E Schiuma chiama i suoi elettori: ecco il motivo