Primo Piano

ESCLUSIVA - Sassi Matera, Contangelo ha preso una decisione dopo il nuovo richiamo

Roberto Chito
04.03.2020 12:10

Il logo del Sassi Matera, FOTO: FONTE WEB

Ve lo avevamo annunciato nelle ultime ore: Tommaso Contangelo stava valutando il possibile ritorno alla guida del Sassi Matera dopo il divorzio materializzatosi quindici giorni fa, dopo il ko contro il Città dei Sassi nel derby materano che ha segnato la quarta sconfitta consecutiva del suo corso.

"Domenica, contro il Salandra ci sarò io a guidare la squadra. Insieme a me, credo che saranno presenti anche tutti i ragazzi che ho contattato in queste ore con i quali abbiamo fatto grandi cose a gennaio". Scelta di buon senso quella presa dal presidente Alessandro Santorufo che dopo diversi allenatori che si sono avvicendati, alcuni anche più volte, ha deciso di optare per il ritorno di Tommaso Contangelo solamente dopo una settimana dal divorzio visto che Paparella non se l’è sentita di proseguire.

I sette punti conquistati nelle prime tre partite del girone di ritorno da Contangelo hanno riaperto la corsa salvezza, andando a prendere il Castelsaraceno. Per conquistare la salvezza, i biancoazzurri devono fare un punto in più di questi ultimi considerando che non ci sono i play out. Con cinque partite a disposizione, il tecnico Contangelo è chiamato a compiere la vera impresa della sua avventura in biancoazzurro.

ALLARME CORONAVIRUS - Il Governo pronto a varare altre misure: per il calcio c'è una doppia possibilità. La situazione
ESCLUSIVA - Chisena: "Prima battute per la nuova stagione. Mio futuro? Il desiderio"