Primo Piano

Città dei Sassi - Altre buone risposte da Pomarico: la punta Lovecchio è già in forma

Roberto Chito
18.09.2020 23:28

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Risposte anche da Pomarico. Nonostante il risultato in favore dei padroni di casa, partita terminata 4-2, il Città dei Sassi ha potuto portare a casa altri importanti segnali in vista della prossima stagione. Non a caso, la società biancoazzurra ha deciso subito di disputare test amichevoli contro squadre di categoria superiore, proprio per poter avere da subito le idee chiare.

Dopo sei giorni di lavoro, non si poteva chiudere di più. Anche perché, per il tecnico Vito Albano le risposte che cercava cominciano ad arrivare. Ad una settimana dall’esordio in Coppa Regionale contro il Miglionico, e a due dal campionato, la strada è sicuramente tracciata. Il test di questo pomeriggio, serviva al direttore sportivo Stigliano e al tecnico Albano per avere le idee chiare sui giocatori da tesserare. Meglio provare in questi test per poi partire nel migliore dei modi. Città dei Sassi che si è trovata di fronte una squadra più avanti nella preparazione, oltre che di categoria superiore.

I biancoazzurri, hanno risposto con una doppietta di Lovecchio. Pomarico subito sul doppio vantaggio, poi l’attaccante materano accorcia le distanza. La squadra di Glionna, però, trova altre due reti, calando il poker. Poi, è ancora Lovecchio a firmare il definitivo 4-2. Lavori in corso in casa Città dei Sassi in vista della nuova stagione. Con soli sei giorni di lavoro alle spalle era impossibile pensare di meglio.

Grumentum - Mastroberti e Carrera si salutano su Facebook: ecco i loro messaggi
Grumentum - Test a Miglionico: obiettivo ulteriori conferme e sciogliere alcuni nodi